Venerdì 27 Aprile, il BRIXIA FORUM ha ospitato la seconda tappa di EventAcademy, organizzata da Ellisse e Kitchen.

Matteo Castellazzo  ha aperto l’incontro con una panoramica di come organizzare un evento: team di lavoro, layout, allestimenti, personalizzazioni, selezione e gestione fornitori, budget di spesa.

Insieme a Giovanna Prandini, Presidente di Brixia Forum, i corsisti sono stati accompagnati all’interno della gigantesca location, fra i vari spazi mutevoli che ospitano ogni tipo di evento.

A seguire Mariangela Gavioli, Architetto progettista dell’ordine degli Architetti di Mantova ha spiegato il ruolo determinante dell’allestimento: in fiera, in azienda, in una location esterna, progettazione e layout, perché e come personalizzare una location.

Ha continuato poi Walter Lutzu Vice-Presidente AILD – Associazione Italiana LightingDesign, parlando delle magie, illusioni e miracoli di un impianto luci: da corollario a protagonista.

Guarda qui la photogallery completa dell’evento.

Se sei interessato a partecipare ad EventAcademy (il corso prevede l’adesione anche a singoli o più moduli), scopri tutte le info su www.eventacademy.it o contattaci all’indirizzo mail pr@ellisse.it.