Inaugura oggi CAYU, La prima concessionaria digitale d’Italia all’interno di un centro commerciale. Dopo Stoccarda il brand tedesco Opel decide di aprire il secondo punto europeo CAYU (acronimo di Car for You) a Brescia, nel centro commerciale ELNòS Shopping di Roncadelle grazie alla collaborazione con il Gruppo Barchetti – leader nel settore auto con più di 20 sedi e 17 marchi (a Brescia presente con le concessionarie Opel Autentika e Toyota Activa). Ellisse oltre ad aver curato tutta l’immagine coordinata del progetto e la comunicazione on e offline del brand, ha realizzato un progetto di personalizzazione degli spazi interni a Elnòs per favorire la visibilità di CAYU tra i tanti visitatori del centro.
Sempre curata da Ellisse è la realizzazione della struttura installata nell’area parking di Elnòs, dove è possibile fare test drive con tutta la gamma Opel.
Da oggi, al centro commerciale di Roncadelle si potrà fare la spesa, fare shopping e anche acquistare un’auto! Il format è smart e innovativo, lo si capisce anche dal team di “personal shopper”: 5 ragazzi giovani e preparatissimi sul prodotto che con abbigliamento informale rigorosamente brandizzato CAYU (e non la solita giacca e cravatta) accompagnano il cliente in quello che sarà il futuro della Concessionaria di Auto. Componente speciale della squadra è CAYUKI! Un robot umanoide con intelligenza artificiale che supporterà i suoi colleghi umani nella vendita e nell’intrattenimento dei clienti.
L’evento di inaugurazione, interamente curato da Ellisse, è iniziato con una conferenza stampa in cui sono intervenuti i vertici di Opel Italia e l’AD del Gruppo Barchetti per poi procedere con il tradizionale taglio del nastro e un bel brindisi di buon augurio.